conlon ha scritto:ed altri 6/8 sono in arrivo su richiesta Com.Tec..........
ma poi mi chiedo cosa c'è da affossare? E' già tutto finito da un pezzo!
vincenzo ha scritto:una sentenza vergognosa che cerca di rimediare ad un errore con un altro errore e dimostra ancora una volta l'inadeguatezza di certi signori.papalia o non papalia si sta disputando un campionato inguardabile nonostante sia a 15 squadre.pensassero a questo piuttosto che al chiattone.
michel ha scritto:Ma c'e qualche minima possibilità di essere definitivamente esclusi o cancellati dai campionati come è successo al vecchio basket Napoli? Oppure questo strazio si prolungherà anche all'anno prossimo? Ma puo' mai essere che a Papalia, Meneghin, Ponticelli e compagnia bella, non sia bastato quello che è successo fino ad oggi? Sono veramente sconcertato!!
steve-o ha scritto:vincenzo ha scritto:una sentenza vergognosa che cerca di rimediare ad un errore con un altro errore e dimostra ancora una volta l'inadeguatezza di certi signori.papalia o non papalia si sta disputando un campionato inguardabile nonostante sia a 15 squadre.pensassero a questo piuttosto che al chiattone.
mi sembra abbastanza ridicolo di come vogliano rovinare anche il prossimo campionato di legadue...
battitore libero ha scritto:meglio 100 azioni ambiziose che la pagliacciata andata in scena quest'anno dove nonostante la squadra al completo abbiamo preso 40 puntiin media di scarto ogni partita..quindi caro forzazzurri non vedo cosa vuoi salvare di quest'esperienza? e perche' mai dici addio basket??mi spieghi se quest'anno si e'giocato a basket?????...meglio ripartire anche dalla b2 con idee chiare pochi spiccioli e tanto entusiasmo che assistere a tutto cio'
forzazzurri ha scritto:battitore libero ha scritto:meglio 100 azioni ambiziose che la pagliacciata andata in scena quest'anno dove nonostante la squadra al completo abbiamo preso 40 puntiin media di scarto ogni partita..quindi caro forzazzurri non vedo cosa vuoi salvare di quest'esperienza? e perche' mai dici addio basket??mi spieghi se quest'anno si e'giocato a basket?????...meglio ripartire anche dalla b2 con idee chiare pochi spiccioli e tanto entusiasmo che assistere a tutto cio'
Certo............siamo in mani sicure.................Martorano e 150 ragazzi !! Ps. Martorano è scappato..........oltre ad avere una finanziaria (la chiamo cosi perche non voglio una querela) che fa cagare se non e riuscita nemmeno a fare un prestito a se stessa !!
Ma fatemi ilpiacere........... Papalia ci ha provato sbagliando in maniera grave a fidarsi di una serie di noti personaggi...........altre colpe non glie ne posso addebitare...............Non vedo perche' parli di cerotti e punti di sutura...........
ros ha scritto:forzazzurri ha scritto:battitore libero ha scritto:meglio 100 azioni ambiziose che la pagliacciata andata in scena quest'anno dove nonostante la squadra al completo abbiamo preso 40 puntiin media di scarto ogni partita..quindi caro forzazzurri non vedo cosa vuoi salvare di quest'esperienza? e perche' mai dici addio basket??mi spieghi se quest'anno si e'giocato a basket?????...meglio ripartire anche dalla b2 con idee chiare pochi spiccioli e tanto entusiasmo che assistere a tutto cio'
Certo............siamo in mani sicure.................Martorano e 150 ragazzi !! Ps. Martorano è scappato..........oltre ad avere una finanziaria (la chiamo cosi perche non voglio una querela) che fa cagare se non e riuscita nemmeno a fare un prestito a se stessa !!
Ma fatemi ilpiacere........... Papalia ci ha provato sbagliando in maniera grave a fidarsi di una serie di noti personaggi...........altre colpe non glie ne posso addebitare...............Non vedo perche' parli di cerotti e punti di sutura...........
Continui a difendere un cialtrone che ha preso in giro un po tutti, incluso noi tifosi... 150 ragazzi? Meglio il loro entusiasmo che la castroneria di quest'anno messa in piedi dal "povero" Papalia che si è "ingenuamente" fidato dei noti personaggi...
forzazzurri ha scritto:ros ha scritto:forzazzurri ha scritto:Certo............siamo in mani sicure.................Martorano e 150 ragazzi !! Ps. Martorano è scappato..........oltre ad avere una finanziaria (la chiamo cosi perche non voglio una querela) che fa cagare se non e riuscita nemmeno a fare un prestito a se stessa !!
Continui a difendere un cialtrone che ha preso in giro un po tutti, incluso noi tifosi... 150 ragazzi? Meglio il loro entusiasmo che la castroneria di quest'anno messa in piedi dal "povero" Papalia che si è "ingenuamente" fidato dei noti personaggi...
Ho studiato abbastanza la situazione: Papalia non ha preso in giro nessuno............ha solo sbagliato, sbagliato di grosso, ma il suo fine non era prendere in giro o peggio fregare qualcuno............
Con l'entusiasmo non si fanno le squadre professionistiche e a me interessa quel tipo di basket, altrimenti - a livello dilettantistico - vado a vedermi altri sports che sono molto piu piacevoli di una partita di basket amatoriale. Ovviamente la mia opinione è soggettiva............
NapoliSupporter ha scritto:In quanti avrebbero guardato la Serie C del Calcio italiano se non ci fosse stata la SSC Napoli??? Lo stesso vale per il basket! Partiremo dal basso per tornare in alto! FORZA AZIONARIATO POPOLARE BASKET NAPOLI
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite