Aumenta la penalizzazione

Tutte le notizie sulla squadre italiane impegnate in Lega A, nelle serie minori e in campo internazionale

Aumenta la penalizzazione

Messaggiodi forzazzurri » 03/03/2010, 10:54

12 punti !! Vogliono affossare definitivamente tutto
forzazzurri

Re: Aumenta la penalizzazione

Messaggiodi conlon » 03/03/2010, 12:04

ed altri 6/8 sono in arrivo su richiesta Com.Tec..........
ma poi mi chiedo cosa c'è da affossare? E' già tutto finito da un pezzo!
conlon

Messaggiodi Joe Blue » 03/03/2010, 18:11

l'intento del palazzo è quello di polverizzare papalia...
di napoli, in quanto città, non frega niente a nessuno
Joe Blue

Messaggiodi forzazzurri » 04/03/2010, 11:39

conlon ha scritto:ed altri 6/8 sono in arrivo su richiesta Com.Tec..........
ma poi mi chiedo cosa c'è da affossare? E' già tutto finito da un pezzo!

E Papalia giustamente fa ricorso !!!

Basket, Serie A: Napoli presenta ricorso
La società è stata penalizzata di 12 punti per il prossimo campionato
Ricorrerà al Tnas (Tribunale Nazionale Arbitrato dello Sport) la New AMG Sebastiani, ex Martos Napoli (serie A di basket), dopo le decisioni della Corte Federale che ha inasprito la penalizzazione alla società, da 8 a 12 punti, da scontare nel prossimo campionato e confermato i 40 mesi di inibizione al presidente Gaetano Papalia. La società viene ritenuta colpevole di responsabilità oggettiva per atti di frode sportiva.
forzazzurri

Messaggiodi vincenzo » 04/03/2010, 22:00

una sentenza vergognosa che cerca di rimediare ad un errore con un altro errore e dimostra ancora una volta l'inadeguatezza di certi signori.papalia o non papalia si sta disputando un campionato inguardabile nonostante sia a 15 squadre.pensassero a questo piuttosto che al chiattone.
vincenzo

Messaggiodi steve-o » 05/03/2010, 10:28

vincenzo ha scritto:una sentenza vergognosa che cerca di rimediare ad un errore con un altro errore e dimostra ancora una volta l'inadeguatezza di certi signori.papalia o non papalia si sta disputando un campionato inguardabile nonostante sia a 15 squadre.pensassero a questo piuttosto che al chiattone.

mi sembra abbastanza ridicolo di come vogliano rovinare anche il prossimo campionato di legadue...
steve-o

Messaggiodi NapoliSupporter » 06/03/2010, 10:35

Questi altri punti di penalizzazzione che portano a -20 la NSB il prossimo anno sono una vera e propria goduria....finalmente Papalia se ne andrà dai co*****i e ci lascerà campo libero per pOter ripartire con un progetto SERIO! Ora Caro Papalia il ricorso voglio vedere contro chi e cosa lo fai....ah ah ah ah....GODO!!! VIA DA NAPOLI!
NapoliSupporter

Messaggiodi michel » 06/03/2010, 11:59

Ma c'e qualche minima possibilità di essere definitivamente esclusi o cancellati dai campionati come è successo al vecchio basket Napoli? Oppure questo strazio si prolungherà anche all'anno prossimo? Ma puo' mai essere che a Papalia, Meneghin, Ponticelli e compagnia bella, non sia bastato quello che è successo fino ad oggi? Sono veramente sconcertato!!
michel

Messaggiodi NapoliSupporter » 06/03/2010, 12:58

michel ha scritto:Ma c'e qualche minima possibilità di essere definitivamente esclusi o cancellati dai campionati come è successo al vecchio basket Napoli? Oppure questo strazio si prolungherà anche all'anno prossimo? Ma puo' mai essere che a Papalia, Meneghin, Ponticelli e compagnia bella, non sia bastato quello che è successo fino ad oggi? Sono veramente sconcertato!!

Secondo me molto dipende anche da noi....lasciamo solo il chiattone e vedrete che la prossima stagione a -20 se la fa a Rieti. Non consideriamolo più, i media, la gente, non diamogli più importanza! Io mi lego ad un'altra realtà e, infatti, con l'azionariato popolare è proprio quello che stiamo cercando di fare. Lasciamo solo il chiattone sabino!
NapoliSupporter

Messaggiodi Vince83 » 06/03/2010, 14:30

-20 :lol: la radiazione sarebbe una fine più gloriosa
Vince83

Messaggiodi forzazzurri » 06/03/2010, 17:45

steve-o ha scritto:
vincenzo ha scritto:una sentenza vergognosa che cerca di rimediare ad un errore con un altro errore e dimostra ancora una volta l'inadeguatezza di certi signori.papalia o non papalia si sta disputando un campionato inguardabile nonostante sia a 15 squadre.pensassero a questo piuttosto che al chiattone.

mi sembra abbastanza ridicolo di come vogliano rovinare anche il prossimo campionato di legadue...

Quel ridicolo di Meneghin, che e non e nato per fare il presidente fedrale, ha voluto punire papalia impedendogli di fatto sia di fare la lega 2 sia di vendere a qualcuno quel poco che valeva il titolo.
Con buona pace dei sapientoni di questo forum (si deve chiamare napoli e non rieti, il colore deve essere l'azzurro e non l'amaranto... ed altre minchiate del genere) che continuano a supportare sta cazzata dell'azionariato popolare come la chiamano loro........... Meglio essere rappresentato da uno come papalia che da gente con idee strampalte e non realizzabili. Addio basket ...........L'unica consolazione è che il livello del campionato è talmente scarso che onestamente trovo molto piu divertente seguire altri sports.
forzazzurri

Messaggiodi battitore libero » 09/03/2010, 15:49

meglio 100 azioni ambiziose che la pagliacciata andata in scena quest'anno dove nonostante la squadra al completo abbiamo preso 40 puntiin media di scarto ogni partita..quindi caro forzazzurri non vedo cosa vuoi salvare di quest'esperienza? e perche' mai dici addio basket??mi spieghi se quest'anno si e'giocato a basket?????...meglio ripartire anche dalla b2 con idee chiare pochi spiccioli e tanto entusiasmo che assistere a tutto cio'
battitore libero

Messaggiodi battitore libero » 09/03/2010, 15:51

io Papalia dopo quello che ha fatto a napoli ed al absket lo punirei con punti di sutura altro che penalizzazione
battitore libero

Messaggiodi forzazzurri » 10/03/2010, 9:56

battitore libero ha scritto:meglio 100 azioni ambiziose che la pagliacciata andata in scena quest'anno dove nonostante la squadra al completo abbiamo preso 40 puntiin media di scarto ogni partita..quindi caro forzazzurri non vedo cosa vuoi salvare di quest'esperienza? e perche' mai dici addio basket??mi spieghi se quest'anno si e'giocato a basket?????...meglio ripartire anche dalla b2 con idee chiare pochi spiccioli e tanto entusiasmo che assistere a tutto cio'

Certo............siamo in mani sicure.................Martorano e 150 ragazzi !! Ps. Martorano è scappato..........oltre ad avere una finanziaria (la chiamo cosi perche non voglio una querela) che fa cagare se non e riuscita nemmeno a fare un prestito a se stessa !!
Ma fatemi ilpiacere........... Papalia ci ha provato sbagliando in maniera grave a fidarsi di una serie di noti personaggi...........altre colpe non glie ne posso addebitare...............Non vedo perche' parli di cerotti e punti di sutura...........
forzazzurri

Messaggiodi ros » 10/03/2010, 13:12

forzazzurri ha scritto:
battitore libero ha scritto:meglio 100 azioni ambiziose che la pagliacciata andata in scena quest'anno dove nonostante la squadra al completo abbiamo preso 40 puntiin media di scarto ogni partita..quindi caro forzazzurri non vedo cosa vuoi salvare di quest'esperienza? e perche' mai dici addio basket??mi spieghi se quest'anno si e'giocato a basket?????...meglio ripartire anche dalla b2 con idee chiare pochi spiccioli e tanto entusiasmo che assistere a tutto cio'

Certo............siamo in mani sicure.................Martorano e 150 ragazzi !! Ps. Martorano è scappato..........oltre ad avere una finanziaria (la chiamo cosi perche non voglio una querela) che fa cagare se non e riuscita nemmeno a fare un prestito a se stessa !!
Ma fatemi ilpiacere........... Papalia ci ha provato sbagliando in maniera grave a fidarsi di una serie di noti personaggi...........altre colpe non glie ne posso addebitare...............Non vedo perche' parli di cerotti e punti di sutura...........

Continui a difendere un cialtrone che ha preso in giro un po tutti, incluso noi tifosi... 150 ragazzi? Meglio il loro entusiasmo che la castroneria di quest'anno messa in piedi dal "povero" Papalia che si è "ingenuamente" fidato dei noti personaggi...
ros

Messaggiodi forzazzurri » 12/03/2010, 12:06

ros ha scritto:
forzazzurri ha scritto:

Continui a difendere un cialtrone che ha preso in giro un po tutti, incluso noi tifosi... 150 ragazzi? Meglio il loro entusiasmo che la castroneria di quest'anno messa in piedi dal "povero" Papalia che si è "ingenuamente" fidato dei noti personaggi...

Ho studiato abbastanza la situazione: Papalia non ha preso in giro nessuno............ha solo sbagliato, sbagliato di grosso, ma il suo fine non era prendere in giro o peggio fregare qualcuno............
Con l'entusiasmo non si fanno le squadre professionistiche e a me interessa quel tipo di basket, altrimenti - a livello dilettantistico - vado a vedermi altri sports che sono molto piu piacevoli di una partita di basket amatoriale. Ovviamente la mia opinione è soggettiva............
forzazzurri

Messaggiodi ros » 12/03/2010, 13:38

forzazzurri ha scritto:
ros ha scritto:
forzazzurri ha scritto:Certo............siamo in mani sicure.................Martorano e 150 ragazzi !! Ps. Martorano è scappato..........oltre ad avere una finanziaria (la chiamo cosi perche non voglio una querela) che fa cagare se non e riuscita nemmeno a fare un prestito a se stessa !!

Ho studiato abbastanza la situazione: Papalia non ha preso in giro nessuno............ha solo sbagliato, sbagliato di grosso, ma il suo fine non era prendere in giro o peggio fregare qualcuno............
Con l'entusiasmo non si fanno le squadre professionistiche e a me interessa quel tipo di basket, altrimenti - a livello dilettantistico - vado a vedermi altri sports che sono molto piu piacevoli di una partita di basket amatoriale. Ovviamente la mia opinione è soggettiva............

Allora guardati la pallamano o lennebiei in televisione...
ros

Messaggiodi vincenzo » 12/03/2010, 14:03

il basket dilettantistico è inguardabile. la b1 la guarderei solo per una questione di tifo ,sotto la b1 guarderei solo i risultati sul televideo.
vincenzo

Messaggiodi NapoliSupporter » 12/03/2010, 14:19

In quanti avrebbero guardato la Serie C del Calcio italiano se non ci fosse stata la SSC Napoli??? Lo stesso vale per il basket! Partiremo dal basso per tornare in alto! FORZA AZIONARIATO POPOLARE BASKET NAPOLI
NapoliSupporter

Messaggiodi forzazzurri » 17/03/2010, 11:00

NapoliSupporter ha scritto:In quanti avrebbero guardato la Serie C del Calcio italiano se non ci fosse stata la SSC Napoli??? Lo stesso vale per il basket! Partiremo dal basso per tornare in alto! FORZA AZIONARIATO POPOLARE BASKET NAPOLI

Ma cosa dici ???? Paragonare il calcio al basket, soprattutto a Napoli............ Ma che confronti sono ??!! E vero il basket minore (e di questi tempi anche quello "maggiore") è inguardabile !! Mille volte meglio pallanuoto, atletica, pallavolo, nuoto e potrei continuare con vela, equitazione ed altri sports di cui qualcuno si ricorda solo alle Olimpiadi (scherma ad esempio). Il fatto che certe attività sono
forzazzurri

Prossimo

Torna a Basket Italiano